MISSION

Per noi di EBS Pumps l’obiettivo più importante è la soddisfazione del cliente: è per questo che poniamo particolare attenzione alla qualità della consulenza pre vendita che offriamo. Crediamo infatti che questo sia il modo migliore per analizzare le necessità dei clienti e per proporre loro una soluzione personalizzata e correttamente dimensionata.
E’ proprio questo il leitmotiv che ci contraddistingue: ogni progetto ed ogni fornitura sono unici, proprio come sono uniche e differenti le necessità dei nostri clienti.

Oltre che nella consulenza garantiamo i più alti standard qualitativi anche nei prodotti che proponiamo.
Crediamo molto nella qualità italiana e per questo utilizziamo esclusivamente prodotti di fabbricazione nazionale.
Flessibilità, time to market, precisione, puntualità, efficienza e serietà: sono queste le caratteristiche che vogliamo mettere a disposizione dei nostri clienti dalla fase progettuale alle necessità del post vendita.
Il nostro servizio di customer care è infatti sempre attivo ed è stato organizzato per poter prendere in carico e risolvere nel più breve tempo possibile le eventuali necessità tecniche dei nostri clienti.

STORIA

Engine Energy & Business Pumps Service srl nasce nel 2003 con l’obiettivo di progettare, produrre e fornire soluzioni e prodotti nel campo delle pompe civili ed industriali.

Dopo 10 anni di attività l’azienda ha voluto cambiare immagine ed identità, per poter affrontare meglio le nuove sfide che il mercato ogni giorno ci pone.

Grazie all’entrata di nuove risorse EBS Pumps oggi è giovane, dinamica e moderna con una forte propensione alla crescita. Le carte vincenti del nostro lavoro sono l’esperienza, la dinamicità, la correttezza e la voglia di fare.
Quando si parla di pompe da drenaggio, di sistemi di pompaggio o di sistemi di misurazione/dosaggio, i nostri clienti devono considerarci non semplici fornitori ma partner affidabili a lungo termine.